GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024

Riprendono dopo la pausa estiva gli appuntamenti che ci vedono ospiti della bottiglieria La VITE & IL LEGNO di Codroipo.
Dopo la prima parte del percorso “Il vino delle Isole Minori” continuiamo il nostro viaggio in altre quattro isole del Mediterraneo: Ibiza (Spagna), Isola di Hvar (Croazia), Isola di Samos (Grecia) e Isola di San Pietro (Sardegna).

Degustando i vini guidati dalla nostra Sommelier e Giudice sensoriale Maria Teresa Gasparet , scopriremo in ciascun calice l’unicità dei singoli terroir accomunati dall’influsso marino.
Conosceremo piccoli ed eroici vignaioli che con grande amore per la propria terra, con tenacia e fatica sanno far parlare il territorio!

⏳ Data giovedì 19 settembre 2024, con inizio alle ore 20.00.
📱 Prenotazioni entro il 16 settembre 2024 ☎️ +39 348 373 0463 (Elisa)
📧 elisangolo@gmail.com
🏠 Location: La Vite e il Legno Via Italia, 24 – Codroipo (UD)
💰 Costo € 50,00 . 

La degustazione sarà guidata dalla nostra Sommelier e Giudice sensoriale Maria Teresa Gasparet che ci racconterà di territori vignaioli, tradizioni e vini!

Al termin della degustazione verrà servito un antipasto un piatto caldo e dessert 

🔎 DETTAGLI:
la degustazione include:
– Introduzione teorica dell’ area interessata
– degustazione guidata di  4 calici di vino selezionati da Elisa Degano di La VITE & IL LEGNO  
– guida al riconoscimento degli aromi e profumi personalizzata (in base al livello di conoscenza di ciascun partecipante)
– antipasto, piatto caldo, dolce

LIBERI DI DIFFONDERE A TUTTI GLI INTERESSATI