DOMENICA 30 MARZO 2025
Nell’ambito della rassegna TERRA DI SARDEGNA che avrà luogo nella magnifica cornice di Villa Varda Brugnera PN il 29 e 30 marzo, saremo presenti per una degustazione guidata di sei vini sardi in compagnia dei vignaioli.
Sardegna, un’isola incastonata al centro del Mediterraneo, dalla bellezza selvaggia e mozzafiato e dalla millenaria tradizione vitivinicola.
Un’isola ricca di vitigni autoctoni, in grado di esprimere nel calice il territorio, il paesaggio, le bellezze e la cultura del luogo.
In un viaggio sensoriale che ci condurrà nel nord della Sardegna, incontreremo i vignaioli che ci racconteranno le loro storie, le loro esperienze, il loro sapere e accompagnati dalla nostra sommelier e giudice sensoriale Maria Teresa Gasparet, degusteremo i loro vini accompagnati ad alcuni prodotti gastronomici della Sardegna.
Sarà un’esperienza unica e ricca di genuine emozioni!
È GRADITA LA PRENOTAZIONE 👉 QUI
🔎 DETTAGLI:
📅 Data: domenica 30 marzo 2025
⏰ Ora: dalle 17,30 alle 18:45
📱 Prenotazione: QUI
💰 Costo: € 20,00 .
LIBERI DI DIFFONDERE A TUTTI GLI INTERESSATI
VUOI CONOSCERE IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’EVENTO? CLICCA QUI

